Cassaforte con feritoia

cassaforte con feritoiaSe sei un commerciante e lavori in un negozio, ti sarà sicuramente capitato di temere di essere derubato mentre ti trovi alla cassa: uno dei peggiori incubi è quello che un ladro entri per sottrarre tutto il denaro all’interno della cassa.

A questo scopo, la cassaforte con feritoia farà al caso tuo: si tratta di un modello sicuro di cassaforte nella quale si può inserire del denaro tramite una fessura, senza dover aprire l’intero sportello. Ovviamente, per riprendere il denaro al suo interno, dovrai inserire la chiave o la combinazione esatta e sbloccare la cassaforte.

Ecco perchè, nell’esempio citato prima sarebbe perfetta, la cassaforte potrebbe infatti essere utilizzata come una cassa secondaria, dove inserire il denaro e stare così più sicuri. In questo articolo approfondiremo questa tipologia di cassaforte, ti mostreremo i modelli considerati da noi migliori e che offrono un sistema di anti-ripescaggio, cioè che impediscono di rubare il denaro dalla fessura tramite degli attrezzi.

 

 

Cassaforte con fessura a muro

Come visto nel paragrafo successivo, se sei un commerciante e stai cercando una cassaforte per il tuo negozio, la cassaforte con feritoia a muro farà a caso tuo. Si tratta di un modello di cassaforte che viene murato per essere nascosto dai delinquenti, inoltre la feritoia ti permetterà di inserire il denaro senza dover aprire ogni volta lo sportello.

 

 

Il modello Eb Series è un’ottima opzione di cassaforte con feritoia a muro, inoltre possiede un’apertura con il time-delay, ovvero un’apertura ritardata: sarai tu stesso a decidere il tempo di apertura della cassaforte così che, se il ladro dovesse scoprire il codice, non potrà sicuramente aspettare per recuperare il bottino, ma dovrà scappare al riparo se non vorrà avere brutte sorprese.

Questa tipologia di cassaforte è infatti perfetta per un uso commerciale, sarà una sicurezza in più possederla nel tuo negozio. Un’altra eccellente caratteristica di questo modello di cassaforte a muro è l’anti-ripescaggio che, come abbiamo citato prima, è una caratteristica fondamentale per questi modelli con feritoia, ciò non permetterà al delinquente di rubare il denaro all’interno tramite la fessura.

 

 

Cassaforte con feritoia per usi privati

Un modello di cassaforte con feritoia per usi privati è quello della Eb Series, anche in questo caso si tratta di una cassaforte con un sistema di anti-ripescaggio dalla fessura e con una serratura elettronica, tra le migliori in commercio. Questa tipologia di serratura è infatti una tra le più sicure, per aprire lo sportello infatti il ladro dovrà inserire il codice esatto che, date le infinite combinazioni numeriche, sarà impossibile da indovinare. Inoltre, grazie al suo telaio in acciaio e il suo corpo robusto, sarà difficile per il ladro forzare la cassaforte con dei colpi laterali o tramite degli attrezzi da professionista.

Questo modello è molto versatile, può infatti essere collocato a muro, ma anche semplicemente poggiato su una superficie o all’interno di un mobile (anche se noi consigliamo sempre di fissarlo da qualche parte).

Casseforti con feritoia economiche

Se i modelli analizzati in questo articolo ti sono sembrati cari per le tue tasche, sappi che esistono in commercio anche casseforti con feritoia economiche, consigliate per un uso domestico e non commerciale o professionale. In generale, il prezzo di una cassaforte, varia in relazione alla qualità dei materiali utilizzati: una cassaforte con pareti robuste e telaio in acciaio avrà un prezzo più elevato.

 

 

In questo articolo abbiamo infatti visto casseforti abbastanza robuste, soprattutto quella ad uso professionale, ma sono presenti in commercio anche modelli più economici. Ovviamente, per difendere i tuoi oggetti preziosi, sconsiglio sempre di optare per casseforti economiche per via della qualità dei materiali di costruzione, a meno che non hai altre alternative.

Cassaforte a mobile con feritoia professionale

Se sei alla ricerca di un modello di cassaforte a mobile con feritoia professionale, ideale per il tuo studio, ufficio o appartamento, la Juwel Deposafe 6824 in sconto farà al caso tuo. Questo modello è infatti molto robusto, fabbricato con saldature robotizzate anti sfondamento ed ha delle battute da 4mm.

Inoltre la porta d’acciaio spessa 8mm sarà davvero difficile da sfondare, anche per i ladri professionisti. Si tratta davvero di un modello professionale, capace di tenere al sicuro i tuoi oggetti più preziosi, per questo la consigliamo anche al di fuori di un uso esclusivamente domestico.

Il prezzo, all’apparenza un po’ alto, viene compensato dalla sua ottima qualità di costruzione e dai materiali robusti utilizzati. Inoltre monta una serratura di tipo elettronico, tra le più sicure in commercio: il ladro di fronte ad una serratura del genere si troverà in difficoltà ad indovinare il codice esatto per aprirla, visto l’infinità possibilità di combinazioni numeriche fattibili. In conclusione, possiamo affermare che si tratti di un ottimo modello professionale da consigliare a chiunque vuole avere a casa o in un ufficio, un luogo sicuro dove nascondere i propri oggetti preziosi.