Casseforti Brihard Recensioni e Prezzi

casseforti brihardIl brand Brihard ha lo scopo di progettare e realizzare casseforti che da più di vent’anni soddisfano le aspettative delle clientela ad un prezzo economico. I modelli cassaforte Brihard vengono aggiornati costantemente per offrire la maggiore sicurezza possibile e lasciando così il cliente soddisfatto dell’acquisto. In questo articolo approfondiremo la cassaforte Brihard armadio e a mobile, ma sappi che in commercio esistono altre versioni di casseforti di questo brand, come la classica a muro e a pavimento.

Ti consigliamo quindi, se non sei interessato ai modelli a mobile o ad armadio, ti consultare altre pagine del sito dove approfondiamo la cassaforte a muro o a pavimento riferendoci ad altri brand.

 

 

Cassaforte Brihard: le migliori

Di seguito ti mostreremo tre dei migliori modelli di casseforti Brihard che, come potrai notare tu stesso, si trovano a dei prezzi veramente contenuti. Per questo motivo ti consigliamo il loro acquisto: a parità di caratteristiche e qualità con altre casseforti di marche diverse, il marchio Brihard è uno dei più competitivi sull’aspetto economico. Se il tuo scopo è quello di acquistare una cassaforte per custodire i tuoi averi, senza spendere un patrimonio, allora guarda questi tre modelli qui sotto: ti basterà cliccare sul link per scoprire prezzi e caratteristiche!

Cassaforte armadio Brihard

Se sei alla ricerca di un prodotto che possa contenere documenti, cartelle e altri oggetti importanti, magari per il tuo ufficio o il tuo studio, e vuoi puntare su un modello leggermente più grande di quelli tradizionali, il marchio Brihard farà a caso tuo. All’interno delle casseforti armadio Brihard troviamo infatti più ripiani dove poter collocare i tuoi oggetti importanti, come nel modello Brihard Business Key: si tratta di una cassaforte armadio che può essere fissata tramite tasselli (all’interno di un mobile per esempio) e nella quale al suo interno potrai inserire fino ad otto contenitori e pc.

È uno dei modelli più capienti del brand, inoltre il suo corpo in acciaio spesso 1,5mm e la sua porta da 4mm di spessore, saranno difficili da sfondare per il ladro. Si tratta veramente di un prodotto comodo, grazie al suo scaffale interno che puoi regolare in altezza, e sicuro: la serratura è a chiave a doppia mappa con catenaccio in acciaio. Il tutto acquistabile ad un prezzo molto basso. Se invece sei alla ricerca di un modello a mobile di dimensioni ridotte, magari perchè non possiedi un luogo dove poter nascondere il prodotto visto precedentemente, ti consiglio di procedere nella lettura del paragrafo successivo.

Cassaforte Brihard a mobile

In questo paragrafo approfondiremo il modello di cassaforte Brihard a mobile elettronica che ci ha convinti di più: la Brihard Home. A differenza del modello visto precedentemente, questo prodotto ha delle dimensioni molto più piccole, ciò ti permette di nasconderlo più facilmente. In generale, la maggior parte delle casseforti a mobile vengono nascoste all’interno di un armadio e fissate, tramite appositi tasselli, alla parete o al pavimento, in modo tale da non poter essere strappate via dal ladro. Anche in questo caso con il modello Brihard Home vengono forniti dei tasselli per permettere tale fissaggio alla parete (ricordiamo che non si dovrà murare la cassaforte, quest’ultima rimarrà esterna al muro, in superficie).

 

 

Si tratta di un modello piccolo e robusto realizzato in acciaio, capace di resistere agli urti, e si trova in commercio ad un prezzo davvero conveniente. La serratura è di tipo elettronica, ciò permette di avere una maggiore sicurezza visto che sarà quasi impossibile per il ladro azzeccare il codice corretto per aprire la cassaforte visto l’infinità di combinazioni numeriche possibili. Ti ricordo che le casseforti elettriche sono dotate di batterie che devono essere sostituite quando si scaricano, in ogni caso in dotazione vengono date anche due chiavi per questa tipologia di emergenza.

Se non sei completamente convinto di questa serratura, lo stesso brand offre altre alternative, come la serratura classica a chiave o meccanica. Se invece preferisci una serratura biometrica, quindi che si apre tramite impronta digitale, ti consigliamo di guardare ad altri brand che trattano questo modello.

Cassaforte Brihard: conclusione

Come abbiamo visto tra i modelli segnalati precedentemente, il marchio Brihard offre delle soluzioni, per chi è alla ricerca di una cassaforte a mobile o ad armadio, a prezzi veramente vantaggiosi. Il suo punto forte è infatti proprio questo: realizzare dei prodotti di qualità e venderli a prezzi più bassi della concorrenza.

 

 

È un brand che risulta essere molto apprezzato, non solo da noi, basterà infatti leggere le recensioni dei vari clienti per avere un ulteriore conferma della loro qualità. Infondo si tratta di un brand abbastanza conosciuto anche all’estero e che conta ad oggi dodici Stati in Europa in cui vende i suoi prodotti. Se invece sei alla ricerca di qualche altra tipologia di cassaforte, puoi vedere qualche altro articolo che potrebbe fare al caso tuo nel sito.