Recensione Cassaforte Juwel 4433 Electron

Recensione Cassaforte Juwel 4433 Electron

cassaforte juwel 4433Le casseforti a combinazione digitale sono l’evoluzione più moderna e tecnologica delle classiche casseforti a chiave e rappresentano una soluzione molto più sicura rispetto ai vecchi modelli meccanici. Al giorno d’oggi è infatti molto difficile trovare sul mercato dei modelli convenienti di cassaforte meccanica, messi quasi completamente da parte in seguito all’avvento dei nuovi modelli digitali. Come nei vecchi modelli, le casseforti digitali si aprono tramite un codice, che viene digitato su un apposito tastierino e che fa scattare il meccanismo di apertura.

Nonostante le casseforti a combinazione digitali ci regalino quindi standard di sicurezza molto più alti, può sempre capitare che il ladro entrato in casa sia particolarmente esperto e riesca a trovare la combinazione della cassaforte. Con la nuova cassaforte Juwel 4433 Electron questo non sarà più un problema, grazie alla nuova funzione di apertura ritardata programmabile.

 

 

 

Consiglio!
Questo nuovo modello di cassaforte rappresenta l’evoluzione più moderna, tecnologica e sicura delle casseforti digitali, grazie alla comoda funzione di Time Delay che ci permetterà di impostare un timer (scegliendo tra 0 e 99 minuti) grazie al quale la cassaforte si aprirà solamente dopo un preciso lasso di tempo da noi stabilito.

Questo significa che se ci entrasse in casa un ladro e per qualche malaugurato motivo riuscisse a trovare la combinazione non sarebbe comunque in grado di aprire la cassaforte neanche avendo a disposizione il codice, ma dovrebbe invece aspettare l’apertura programmata della cassaforte per il periodo di tempo da noi deciso. Oltre a questa incredibile funzione, questa cassaforte è dotata di un secondo codice di emergenza e di una chiave fisica di emergenza, che ci servirà per aprirla in caso di malfunzionamento. Inutile dire che queste caratteristiche rendono la cassaforte Juwel 4433 Electron uno dei modelli più convenienti e sicuri sul mercato.

 

 

Cassaforte Juwel 4433: caratteristiche

La cassaforte Juwel 4433 Electron è la scelta ideale sia per l’uso domestico e privato, sia per un uso professionale: oltre a essere dotata della tecnologica funzionalità dell’apertura programmata con timer, questo modello di cassaforte ha fama di essere uno dei più robusti sul mercato. La porta di questa cassaforte antisfondamento è infatti realizzata con una lastra di acciaio da 8 mm tagliata al laser, con saldature robotizzate che le conferiscono un livello ancora più alto di sicurezza. Inoltre, la serratura è ulteriormente rinforzata con una piastra di acciaio al manganese.

Grazie alla robustezza e alla qualità dei materiali, la cassaforte Juwel 4433 Electron è quindi impossibile da aprire con un trapano elettrico o utilizzando qualsiasi altro attrezzo da scasso: l’unico modo per aprirla è inserire la combinazione corretta e attendere il tempo impostato sul timer. Vediamo quali sono le altre caratteristiche interessanti della cassaforte Juwel 4433 Electron.

Codice di emergenza: un secondo codice che serve ad aprire la cassaforte in caso si perdesse o dimenticasse la combinazione.
Chiave di emergenza: una chiave fisica che si può utilizzare per aprire la cassaforte in caso di malfunzionamento o di batterie scariche.
– Alimentazione a batteria 6V (4 stilo AA 1,5V)
Alimentazione di emergenza
– Coperchio interno rimovibile (solamente se la cassaforte è aperta)
– Catenacci cromati di 25 mm montati su doppio supporto 4+4 mm
– Dimensioni interne: 272 x 346 x 134
– Dimensioni esterne: 295 x 365 x 192 mm
– Peso: 20,6 kg
– Apertura della porta a tutta luce

 

 

Cassaforte a muro Juwel 4433 Electron: perché preferirla ad altre casseforti?

Perché quindi prediligere la cassaforte Juwel 4433 Electron rispetto a un’altra semplice cassaforte a combinazione digitale? La risposta è molto semplice: oltre a essere il modello di cassaforte più robusto sul mercato, costruita con materiali di qualità e antisfondamento, la Juwel 4433 presenta caratteristiche difficili da trovare su altri modelli che la rendono la cassaforte più sicura in assoluto. Oltre a essere impossibile da aprire utilizzando un trapano o qualsiasi altro strumento da scasso, la cassaforte Juwel 4433 Electron – grazie all’apertura ritardata programmabile – si aprirà solamente dopo un periodo di tempo da noi prestabilito, che può arrivare fino a 99 minuti.

 

 

Questo significa che se anche un ipotetico ladro riuscisse a trovare la combinazione dovrebbe comunque attendere a lungo prima di poter mettere le mani sul contenuto della cassaforte. E diciamocelo, i ladri d’appartamento agiscono sempre in fretta e non possono attendere più di un’ora per sapere cosa contiene la cassaforte.

La cassaforte Juwel 4433 Electron inoltre è dotata di un secondo codice di sicurezza e di una comoda chiave di emergenza, che si riveleranno molto utili in caso dimenticassimo il codice o in caso di malfunzionamento momentaneo. Questo modello di cassaforte rappresenta quindi la scelta ideale sia per un uso domestico e privato, sia per un uso professionale (per un ufficio o per un hotel).