La Cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner è un altro modello interessante prodotto da questo marchio: rispetto ad altri modelli, il 5634 presenta delle dimensioni molto maggiori di 295 x 365 x 192 mm all’esterno e di 272 x 346 x 148 mm all’interno. Si tratta di una cassaforte di ultima generazione, costruita con materiali di altissima qualità, con pannelli antisfondamento e con sistemi di sicurezza di ultima generazione. Oltre a essere molto robusta e impossibile da aprire scassinandola, la cassaforte da muro Juwel 5634 Elerunner è dotata del fantastico sistema di sicurezza Time Delay, che andremo a vedere in seguito.
Si tratta di una cassaforte digitale a muro, ovvero che va incassata all’interno di una parete e che può essere facilmente nascosta da mobili o quadri, e dotata di un tastierino numerico che, inserendo il numero della combinazione, sblocca il sistema di apertura. Se questa cassaforte fa al caso nostro ma abbiamo meno spazio a disposizione, potremo optare per due modelli simili ma più piccoli, ovvero la Juwel 5624 o la Juwel 5614. Ma vediamo quali sono le caratteristiche principali della cassaforte da muro Juwel 5634 Elerunner.
Cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner: che cos’è il Time Delay?
La caratteristica più importante e più innovativa di questa cassaforte è sicuramente il sistema di apertura ritardata programmabile, ovvero il Time Delay. Di che cosa si tratta? Quest’innovativa funzionalità permette di impostare un timer che servirà a ritardare fino a 99 minuti l’apertura della cassaforte anche in seguito all’inserimento della combinazione. Questo significa che in caso di furto, un ipotetico ladro in possesso del codice per aprire la nostra cassaforte dovrebbe attendere fino a 99 minuti per poterla aprire. Inutile dire che questa funzionalità rappresenta la nuova frontiera della sicurezza ed è in grado di scoraggiare qualsiasi scassinatore.
Cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner: le caratteristiche
Il Time Delay non è l’unica caratteristica a rendere la cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner molto interessante. Ecco le altre specifiche.
- Porta antisfondamento realizzata in acciaio
- Apertura a tutta luce
- Cerniera a tutta altezza
- Battute a U antisfondamento
- Telaio e corpo della cassaforte realizzate in acciaio
- Due catenacci di 20 mm montati su doppio supporto
- Chiave di emergenza (per aprire meccanicamente la cassaforte in caso di malfunzionamento)
- Codice secondario di emergenza (per aprire la cassaforte se abbiamo perso o dimenticato la combinazione)
- Apertura con scatto fuori dallo sportello
- Blocco antimanipolazione
- Dimensioni esterne: 295 x 365 x 192 mm
- Dimensioni interne: 272 x 346 x 148 mm
- Peso: 16,6 kg
Cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner: considerazioni finali
La cassaforte digitale a muro Juwel 5634 è un acquisto indispensabile per custodire gli averi più preziosi, sia per un privato, sia per chi possiede un hotel o una struttura alberghiera. Grazie all’apertura ritardata programmabile, ai solidi materiali di costruzione e al portello antisfondamento, questa cassaforte rappresenta la scelta più sicura che possiamo fare per tenere al sicuro gli oggetti per noi più preziosi.