Casseforti Mottura

Cassaforte motturaUn brand che sentiamo di consigliarti se sei alla ricerca di una cassaforte che faccia il suo dovere ad un prezzo economico, è Mottura. Si tratta di un marchio italiano che produce da oltre quarant’anni prodotti di alto livello di qualità. La cassaforte Mottura si può trovare in diversi modelli con diverse tipologie di serrature, inoltre i prezzi variano anche a seconda della robustezza del corpo e del telaio.

In questo articolo approfondiremo alcuni modelli considerati da noi i migliori per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, così da poter trovare quello più adatto a soddisfare le tue necessità. In particolare analizzeremo alcuni modelli di casseforti ad incasso che offrono un’elevato livello di sicurezza.

 

 

Migliori modelli cassaforte Mottura

Qui sotto troverai tre tra i migliori modelli cassaforte Mottura da noi scelti con i relativi prezzi, se sei interessato alle loro caratteristiche ti basterà cliccare sul link. Potrai benissimo notare che si presentano come dei contenitori di sicurezza robusti ad un prezzo accessibile. Se invece questi modelli non ti convincono, ti consiglio di proseguire nella lettura dell’articolo per scoprirne di altri.

Cassaforte Mottura: modello a incasso

Il modello a incasso di cassaforte Mottura è quello che abbiamo apprezzato meglio perchè si nasconde più facilmente alla vista dei delinquenti. Questa tipologia di cassaforte viene infatti installata praticando un foro nel muro o nel pavimento, per poi essere ricoperta da un mobile o da un altro elemento di arredo. Il brand Mottura ha realizzato questo modello di cassaforte ad incasso fornite di alette anti-strappo, in modo tale da evitare che i ladri possano scipparla via dal muro.

 

 

Inoltre il corpo robusto con uno sportello da 10mm e le saldature realizzate a regola d’arte, non permettono al ladro di inserire leve tra le fessure per forzarla o di sfondarla con qualche altro macchinario. Questi sono i motivi per cui ci sentiamo di consigliarla, quindi se sei interessato all’acquisto puoi approfondire il modello Mottura 11.5120.

Tra le altre caratteristiche, vorrei ricordare che è verniciata con un colore termoindurente che la fa resistere più a lungo agli agenti esterni ed è resistente anche alle forature. Questo prodotto si trova in diverse varianti che potrai scoprire continuando a leggere l’articolo.

 

 

Cassaforte Mottura elettronica sicura

Se sei alla ricerca di sicuro dove poter nascondere i tuoi oggetti di valore, allora la cassaforte Mottura elettronica farà al caso tuo. Questa tipologia di serratura infatti è definita tra le più sicure, grazie all’infinità di combinazioni numeriche possibili: sarà difficile che il ladro azzecchi quella esatta! A questo proposito ti consiglio il modello elettronico Mottura 3225 che abbiamo molto apprezzato per la sua sicurezza.

Cassaforte Mottura meccanica

La cassaforte Mottura meccanica, rispetto al modello a chiave, è una tipologia di cassaforte più complessa da aprire: i dischi coassiali che la compongono devono comporre il codice esatto per sbloccarla e le combinazioni sono notevoli, per questo la consigliamo a chi cerca un buon compresso tra sicurezza e prezzo, visto che sono meno sicure di un modello elettrico ma anche più economiche. Un modello che potrebbe fare al caso vostro è la Mottura 5120 a combinazione meccanica.

 

 

Cassaforte economica a chiave Mottura

Se invece i modelli visti in precedenza sono troppo costosi per te, puoi optare per la cassaforte economica a chiave Mottura. Questo modello è adatto a chi non ha un budget elevato ma non vuole comunque rinunciare ad avere una cassaforte dove poter custodire i propri averi. La serratura a chiave è infatti una delle più facili da scassinare, al ladro occorrerà utilizzare solo gli attrezzi giusti per poterla aprire in un attimo, per questo è una tipologia che sconsigliamo a meno che non hai altre alternative.

Prezzi Casseforti Mottura

Il marchio Mottura è conosciuto per l’alta qualità dei suoi prodotti, capaci di soddisfare diverse esigenze a prezzi giusti. Il costo di una cassaforte Mottura potrebbe apparire all’apparenza alto rispetto ad altri brand più economici, ma non è per niente così. Il suo prezzo viene giustificato dalla robustezza delle casseforti che vengono costruite e saldate a regola d’arte, risultando così più efficaci e sicure.

Per questo motivo ci sentiamo di consigliarne l’acquisto a chi preferisce spendere un po’ di più per avere a casa una cassaforte professionale Mottura che possa tenere al sicuro i tuoi oggetti preziosi.

In questo articolo abbiamo visto diversi modelli di casseforti del brand, in particolare il modello ad incasso, con diverse tipologie di serrature, da quella più economica a chiave a quella più sicura biometrica, analizzandone i vantaggi e i prezzi. Se ancora non hai trovato il modello di cassaforte giusto per te, puoi leggere qualche altro articolo del sito dove troverai diversi approfondimenti. Se invece hai trovato qualche cassaforte Mottura che rispecchia le tue esigenze, provala e sappi che non te ne pentirai.