Casseforti per chiavi

casseforti per chiaviTi è mai capitato di uscire dimenticando le chiavi di casa dentro il tuo appartamento? Se hai già vissuto un’esperienza del genere, sai benissimo che è una scocciatura dover chiamare i vigili del fuoco per poter rientrare dentro casa, tra l’altro abbattendo la serratura dell’appartamento per poi doverne riacquistare un’altra.

Per prevenire queste situazioni, in commercio si trovano delle casseforti per chiavi che possono aiutarti: si tratta di piccole casseforti dove al loro interno potrai inserire una copia delle chiavi del tuo appartamento da utilizzare in situazioni di emergenza.

Sono molto utili anche per chi riceve quotidianamente a casa babysitter, muratori o altri professionisti, e non si trova in casa in quel momento. Ti basterà infatti installare questa piccola cassaforte vicino al tuo portone, in portineria o a casa di qualcuno di fiducia, e poi dare il codice per sbloccarla solo alle persone più fidate.

 

 

Se sei interessato all’acquisto di questa tipologia di cassaforte, ti consiglio di continuare la lettura dell’articolo per trovare il modello più adatto alle tue esigenze: in particolare approfondiremo tre modelli di casseforti per chiave differenti, in modo tale da forniti più scelte possibili tra quelli che noi consideriamo i migliori.

Faneam 001: cassaforte per chiavi a doppia serratura

La cassaforte per chiavi a doppia serratura Faneam 001 si presenta con un design molto particolare a forma di casetta realizzata con un materiale resistente a lega di alluminio. In dotazione vengono dati quattro tasselli per permettere un’installazione facile e veloce su una qualsiasi superficie solida.

La serratura meccanica può essere sbloccata tramite il codice da quattro cifre da te impostato, oppure per mezzo di una chiave. Insomma, visto il prezzo accessibile e il design molto gradevole, la consigliamo a chi vuole avere una piccola cassaforte da installare o portare in giro con se, che possa contenere chiavi, documenti o altri oggetti di piccola dimensione.

Inoltre questa cassaforte per chiavi a doppia serratura è disponibile in commercio in due varianti di colore (abbiamo la versione in bianco e quella in nero), in modo tale da adattarsi all’arredamento circostante.

 

 

Se invece preferisci un modello più sicuro e professionale e non ti interessa l’aspetto del design, nel paragrafo successivo analizzeremo un modello di cassaforte per chiavi apprezzatissimo per la sua elevata sicurezza, ma anche con un prezzo notevolmente più alto.

Cassaforte per chiavi sicura Master Lock 5426 EURD

Il modello di cassaforte per chiavi sicura Master Lock 5426 EURD la consigliamo invece a chi cerca un prodotto più professionale. La cassaforte è realizzata in zinco massiccio per resistere meglio agli urti e con uno sportello rinforzato per resistere meglio agli eventi atmosferici (quindi ideale anche per un uso esterno).

La certificazione CNPP la conferma come prodotto che rispecchia gli alti livelli di sicurezza, rendendola un prodotto professionale e di conseguenza anche con un prezzo elevato. La serratura elettronica si sblocca tramite una combinazione programmabile di 14 cifre che sarà impossibile per il ladro indovinarla.

 

 

Questa piccola cassaforte è il prodotto ideale per chi vuole condividere la propria chiave con il resto della famiglia o per chi necessita di avere una seconda chiave dell’appartamento sempre a portata di mano. I suoi materiali resistenti la rendono ideale anche per ambienti professionali come uffici, alberghi e magazzini. Se il prezzo di questo modello ti sembra spropositato, nel paragrafo successivo approfondiremo il modello di cassaforte per chiavi più economico in commercio.

Cassaforte per chiavi economica Wlzp Basic

Un prodotto davvero ottimo che vale la pena provare è la cassaforte per chiavi economica Wlzp Basic, si tratta di un modello molto apprezzato che fa il suo dovere ad un prezzo veramente economico. Questa cassaforte ha una serratura meccanica composta da quattro ruote metalliche che permettono fino a 10.000 combinazioni diverse. Ha una struttura a doppio strato che la rende molto resistente agli urti e inoltre è costruita con materiali anti-ruggine che la rendono durevole alle intemperie atmosferiche, ed è quindi ideale per un uso esterno.

Si può definire una piccola cassaforte resistente e comoda, visto che al suo interno c’è lo spazio necessario per contenere fino a cinque chiavi, quindi potrai inserire oltre le chiavi del tuo appartamento anche quelle del tuo ufficio o dell’automobile per esempio, per averne sempre una copia d’emergenza a portata di mano. Installarla sarà veramente facile grazie alle quattro viti che riceverai in dotazione all’acquisto, ti basterà montarla su una superficie piana e ben solida in modo tale che anche il ladro più bravo non possa rubarla.

 

 

Tra tutti i modelli visti in questo articolo, inoltre è quella che ha il prezzo più basso, stiamo parlando veramente di una cifra molto economica che la rende un prodotto adatto a tutte le tasche. In questo articolo abbiamo visto tre tra i migliori modelli di cassaforte per chiavi da noi scelti, adesso tocca a te decidere quale tra questi acquistare o, se preferisci, continuare la tua ricerca.