Casseforti Technomax

casseforti TecnhomaxTechnomax è un piccolo marchio fondato nel 1987 che produce ed esporta soprattutto in Europa i suoi prodotti, che risultano essere molto apprezzati anche dagli importanti distributori che operano nell’ambito della sicurezza. L’azienda quindi vanta più di trent’anni d’esperienza che, rispetto ad altri brand più conosciuti e citati all’interno del sito, non sono molti, ma che sono bastati per far affermare il brand come una delle migliori realtà sul territorio europeo riguardo alla sicurezza.

I modelli di casseforti Technomax li consigliamo principalmente per un uso personale, quindi adatte ad ambienti come appartamenti o uffici. Procedendo con la lettura dell’articolo potrai scoprire diversi modelli, da noi considerati i migliori per il loro rapporto qualità-prezzo, in modo tale da trovare quello giusto per te.

 

 

Migliori modelli casseforti Technomax

Se sei interessato all’acquisto di una cassaforte economica e allo stesso tempo di buona qualità, ti consiglio di proseguire nella lettura dell’articolo per scoprire i migliori modelli di casseforti Technomax selezionati da noi per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. Ti basterà cliccare sopra il modello che ti ispira di più per scoprirne il prezzo e le caratteristiche. Se invece questi non rispecchiano le tue esigenze, ti consiglio di procedere nella lettura dell’articolo dove ne approfondiremo di altri.

Cassaforte Technomax a muro

La cassaforte a muro Technomax è l’ideale per chi cerca un prodotto da installare all’interno della parete per non essere trovato subito dai ladri. Se infatti vuoi essere più sicuro che il delinquente entrando nel tuo appartamento non scovi subito la cassaforte, questa tipologia che viene installata tramite un intervento al muro, per restare invisibile, farà al caso tuo.

Il brand propone diverse linee di casseforti, in modo tale da poter trovare più soluzioni in base alla cifra che vorrai spendere. La linea più economica è la Technofort che ti permette di avere ad un prezzo accessibile un buon prodotto. Non stiamo parlando di una cassaforte eccezionale, visto il prezzo, ma per un uso domestico potrebbe andare bene. Se invece sei orientato a spendere di più per ottenere un prodotto migliore, ti consiglio l’acquisto di uno dei modelli della serie Master.

 

 

 

Questa linea è più sicura della precedente e la differenza di prezzo non è così alta. Inoltre, si tratta di modelli di casseforti più robusti, con sportelli rinforzati per resistere ai colpi di trapano, grazie ad un frontale costruito in acciaio al manganese. Infine in commercio troviamo un’ultima linea di cassaforte Technomax a muro professionale: la serie Unica vanta i prodotti più sicuri del brand, ma a costi più elevati. Quest’ultimi modelli infatti vantano di una protezione anti-taglio, che le rendono dei prodotti davvero sicuri.

Cassaforte Technomax a pavimento

Come la tipologia citata in precedenza, anche il modello di cassaforte Technomax a pavimento è l’ideale per chi vuole nascondere per bene i propri averi. Questo modello infatti, come a quello a muro, viene installato all’interno di un foro praticato in una superficie solida, che in questo caso è il pavimento. Successivamente questa cassaforte viene ricoperta da una mattonella per mimetizzarsi con il resto della pavimentazione.

Per tale motivo si tratta di uno dei modelli più sicuri e inoltre, anche se dovesse scovarla, il prodotto è solido e robusto: ha una piastra in acciaio al manganese che resiste agli sfondamenti, dei catenacci in acciaio nichelato difficili da segare (anche con gli attrezzi giusti) e delle saldature robotizzate estremamente resistenti. Il prodotto è di altissima qualità, in più la serratura con otto leve asimmetriche si oppongono ai delinquenti che cercano di forzare la serratura per mezzo di grimaldelli.

 

 

Cassaforte Technomax invisibile

Il modello di cassaforte Technomax invisibile è molto simile a quello a muro con una piccola differenza: al suo esterno si presenta come una comunissima presa elettrica, per questo risulta “invisibile” agli occhi dei delinquenti che sicuramente non si metteranno a provare tutte le prese in circolazione. Se questa tipologia di cassaforte fa al caso tuo, ti consigliamo di approfondire i modelli di cassaforte invisibili Technomax Sm/1 (a unico cassetto) e Technomax Sm/2 (cassetto più vano inferiore).

Cassaforte Technomax a mobile

La cassaforte Technomax a mobile la consigliamo invece a chi non vuole fare interventi a muro invasivi ma preferisce fissarla all’esterno del muro o del pavimento. Il modello che ci sentiamo di consigliare per la sua elevata sicurezza è la Technomax GMT/7, una cassaforte a mobile resistente con una serratura a otto leve asimmetriche, difficile da aprire anche tramite grimaldelli. Se invece hai un budget da spendere più ridotto, ti consigliamo di optare per la linea economica, ed in particolare per il modello Technomax MKT/2.

 

 

Cassaforte Technomax: conclusioni

Come hai potuto vedere nei paragrafi precedenti, la cassoforte Technomax è disponibile in diverse varianti per accontentare le esigenze e le tasche di tutti. Esiste la linea economica, che consigliamo esclusivamente per un uso privato visto che si tratta di modelli non tanto robusti, oppure per usi più professionali potrai optare per le linee più care.